GIOVANI COMMERCIALISTI: GARLASSI NUOVO PRESIDENTE

· · · | Senza categoria | Nessun commento su GIOVANI COMMERCIALISTI: GARLASSI NUOVO PRESIDENTE

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili ha rinnovato, lo scorso 27 maggio, le cariche direttive per il prossimo biennio 2016-2018.

L’Associazione, che ha compiuto da poco trent’anni, è molto attiva, sul territorio, nella formazione dei giovani professionisti attraverso corsi e convegni volti a creare nuove competenze e proposte in linea al cambiamento dell’economia e della Società.

Il nuovo Presidente, Alessandro Garlassi, già fondatore di Map Managing Control e alla sua direzione, nonchè presidente nazionale della commissione di controllo gestione per i Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili, ci spiega gli obiettivi del prossimo biennio:

“Il Dottore Commercialista del futuro dovrà saper ascoltare ed essere in grado  di rispondere alle reali necessità di imprese e cittadini, in un mondo globale ed in continuo cambiamento. Il nostro obiettivo è quello di creare giovani commercialisti capaci di distinguersi per qualità e modernità dei servizi, anche attraverso l’uso delle nuove tecnologie e ad un rinnovato modo di comunicare il proprio valore al territorio”.

Il Consiglio Direttivo sarà composto da: Francesca Benassi (vice-presidente), Filippo Salvardi (presidente commissione di studio), Serena Giannuzzi (tesoriere), Roberta Moschini (segretario), Francesco Olivi e Antonio Di Rubba (consiglieri).

I membri  della Commissione di Studio sono: Lorenzo Galaverni, Ilaria Pingani, Francesco Del Zozzo, Andrea Fornaciari, Paolo Fantuzzi, Gabriella La Costa, Valeria Gasparini, Niccolò Reggi, Noemi Cosseddu; la rappresentante dei praticanti sarà Vittoria Menzà.


No Comments

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.