Giovani Commercialisti e giovani Imprenditori a confronto

· · | Eventi e convegni | 1 commento su Giovani Commercialisti e giovani Imprenditori a confronto

Cari tutti,

segnaliamo con grande piacere che nella giornata del 15/03/2016, presso la sede di via Toschi di Unindustria, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili insieme all’Unione Giovani Imprenditori di Reggio Emilia, organizzano l’incontro “ANALISI STRATEGICA DEL VALORE AZIENDALE E DEL RISCHIO FINANZIARIO”, con l’obiettivo di riunire giovani imprenditori e giovani Dottori commercialisti per un confronto aperto e concreto sul come creare, analizzare ed incrementare il valore dell’impresa, in un sistema competitivo profondamente cambiato e spesso instabile.

In questi anni caratterizzati dalla rivoluzione tecnologica, dell’esplosione dei dati e dell’iper-competizione globale, i tempi e possibilità di errore per l’impresa si riducono fortemente: le scelte devono essere veloci, la strategia definita, le performance valutate in ogni processo critico.

In questo contesto, il “giovane” Dottore Commercialista deve saper ascoltare l’imprenditore e comprenderne le nuove esigenze, proponendosi come “partner” essenziale nel processo di creazione, analisi e miglioramento delle performances aziendali.

Cogliamo l’occasione, inoltre, di segnalarvi che relatore dell’incontro sarà Alessandro Garlassi, direttore di Map Managing Control, affiancato dal Dott. Giuseppe Grasso, presidente di K Finance, società di consulenza specializzata in Acquisizioni e Fusioni, Corporate Finance, Capital Market Advisory.

 

Per saperne di più, cliccando QUI troverete tutti i dettagli dell’evento.


One Comment

MapManagingControl – Analisi strategica del valore aziendale e del rischio finanziario says:

31 marzo 2016 at 12:20

[…] anticipato nel nostro precedente articolo, si è tenuto presso la sede di Unindustria a Reggio Emilia il seminario “Analisi strategica del […]

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.